I lupetti under15 portano a casa la terza vittoria consecutiva mettendo KO in casa il Nuovo Basket Club, altra squadra potentina.
Un punteggio finale di 65-55 è stato prova delle grandi capacità di questo gruppo che, dopo le soddisfazioni del torneo di Cesenatico, hanno regalato agli appassionati di pallacanestro un'ottima vittoria non affatto facile sulla carta.
Il gruppo di coach Fiore è stato in grado di portare in campo tutti gli insegnamenti dati negli allenamenti rendendo ancora più fiero il tecnico che commenta con: "non si finisce mai di migliorare ed imparare".
Arbitri:
Saracino di Potenza
Tabellini:
TW: Vaccaro 6, Luise 13, Vertone 6, Arcieri 7, Pace 16, Petrullo 17, Zaccagnino, Cappiello, Lorusso.
domenica 11 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Caro scrittore, o sei anche un giocatore della TW Under 15?
RispondiEliminaComplimenti per i risulati che state ottenedo nel campionato che vi vede sicuramente tra i protagonisti.
Spero che i risulati servano a farvi avere sempre più sicurezza in voi stessi, perchè, ricordati, molte volte il giocatore avversario più diffile da affrontare siamo noi stessi.
In bocca al lupacchiotto.
Un anonimo allenatore.
La ringrazio molto dei complimenti, in quest ultimo periodo di tempo stiamo facendo il possibile per ricevere soddisfazioni come squadra. Stiamo cercando di unirci sempre di più per arrivare a risultati magari ancor più soddisfacenti. Penso che con i coach stiamo svolgendo un ottimo lavoro ed è questo che ci rende ancor più fieri di noi (come gruppo).
RispondiEliminaLa ringrazio ancora di avermi postato questo commento e comunque anche giocando in under15 siamo tutti '95 è questa infatti la cosa più bella. Spero di conoscerla presto.
Grazie ancora, saluti.
Ci vedremo presto, forse già domani,con la voglia e l'entusiasmo di diventare sempre più squadra e con l'obiettivo di dare ogni volta il massimo per poterci dire alla fine di ogni partita "esco senza nessun rimpianto, ho dato il massimo". Solo in questo caso vincere o perdere non fa differenza.
RispondiEliminaL'anonimo allenatore.
Ciao.
ho visto pace giuseppe gioele giocare e penso ke sia molto bravo e ke può fare strada
RispondiEliminaPace t abbiamo sgamato!!!! ke kekkkkka! ti scrivi i commenti da solo!
RispondiElimina