Sconfitto in casa il gruppo B under14 che pur avendo giocato un'ottima partita si è arreso contro il buon attacco dei cugini del Nuovo Basket "B".
Una partita giocata bene da entrambe le squadre con i lupetti in vantaggio per tutto il match perdendo colpi solamente nel secondo quarto.
Un punteggio di 60-64 è stato prova del miglioramento di questo secondo gruppo rispetto al precedente anno. Tutti i componenti del roster sono stati protagonisti del match, in particolare Donato Scalese che ha raggiunto un gran numero di punti.
Arbitri:
Serra e Malpighi di Potenza
Articolo sottoposto ad aggiornamenti (Tabellini ecc.)
mercoledì 14 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
perchè non parlate della sconfitta in un17
RispondiEliminacon la virtus....?
Perchè in questo periodo ci sono dei problemi di comunicazione. Penso che tra qualche giorno sarà tutto aggiornato.;)
RispondiEliminae xkè nn parlate 1 pò di + dell'eccellenza?
RispondiEliminasecondo mè stefano lorusso non è molto bravo come si dice
RispondiEliminastefano è u megl nn rompete...da chiriaco lui è the best...
RispondiEliminaognuno ha le sue opinioni,ma stefano è davvero forte,chiunque tu sia dovresti venire a vedere una sua partita e poi giudicarlo.
RispondiEliminasecondo me nelle tue parole c'è 1 pizzico (anzi 1 bel pò) di gelosia.cmq tu hai scritto ke stefano lorusso nn è cosi forte COME SI DICE;ma quindi si dice ke è forte:è un'opinione pubblica.
RispondiEliminasecondo me stefano è molto forte....ma u megl è chiriaco...concordate???
RispondiEliminaSTEFANO SI, STEFANO NO.... LA VERITA' E'CHE IL GRUPPO DELL'ECCELLENZA UNDER 15 (ULTIMAMENTE CON L'APPORTO DI KUALKE UNDER14), PLASMATA DA COACH PACE SUL SUO CARATTERE(POKE KIAKKIERE E TANTI FATTI), E' IN UN MOMENTO DI FORTE CRESCITA, SIA TECNICA KE MENTALE, E A FARI SPENTI STA COSTRUENDO UNA STAGIONE DA INCORNICIARE; KUESTO GRUPPO HA FATTO TESORO DELLE "TRAMVATE" PRESE AD INIZO STAGIONE, ED HA REAGITO CON CARATTERE ED ABNEGAZIONE AGLI INFORTUNI KE PURE HANNO COSTELLATO LA STAGIONE; CERTO, è INNEGABILE KE STEFANO SIA IL "DEUS EX MACHINA" DELLO SQUADRONE DI PACE, MA A BASKET SI VINCE E SI PERDE IN 10 E L'APPORTO DI TUTTA LA SQUADRA E' CRESCIUTO IN MANIERA ESPONENZIALE; AVANTI COSI, RAGAZZI! PER KIUDERE UN PENSIERO: NON VOGLIO PENSARE A COME SAREBBE ANDATA LA STAGIONE CON L'APPORTO DI PIERLUIGI SANTORO,ALTRA COLONNA DEI LUPACCHIOTTI DI PACE, FERMO AI BOX DA INIZIO STAGIONE ED A CUI VANNO I MIEI MIGLIORI AUGURI;
RispondiEliminaUN DUE TRE, TIMBER ALE'!
Concordo pienamente...
RispondiEliminada ricordare anke l'assenza del nostro capitano CARLO DELLE DONNE.
RispondiEliminaFORZA CAPITà TORNA PRESTO