mercoledì 14 gennaio 2009

Si arrende il gruppo B dell' under14.

Sconfitto in casa il gruppo B under14 che pur avendo giocato un'ottima partita si è arreso contro il buon attacco dei cugini del Nuovo Basket "B".
Una partita giocata bene da entrambe le squadre con i lupetti in vantaggio per tutto il match perdendo colpi solamente nel secondo quarto.
Un punteggio di 60-64 è stato prova del miglioramento di questo secondo gruppo rispetto al precedente anno. Tutti i componenti del roster sono stati protagonisti del match, in particolare Donato Scalese che ha raggiunto un gran numero di punti.

Arbitri:
Serra e Malpighi di Potenza

Articolo sottoposto ad aggiornamenti (Tabellini ecc.)

11 commenti:

  1. perchè non parlate della sconfitta in un17
    con la virtus....?

    RispondiElimina
  2. Perchè in questo periodo ci sono dei problemi di comunicazione. Penso che tra qualche giorno sarà tutto aggiornato.;)

    RispondiElimina
  3. e xkè nn parlate 1 pò di + dell'eccellenza?

    RispondiElimina
  4. secondo mè stefano lorusso non è molto bravo come si dice

    RispondiElimina
  5. stefano è u megl nn rompete...da chiriaco lui è the best...

    RispondiElimina
  6. ognuno ha le sue opinioni,ma stefano è davvero forte,chiunque tu sia dovresti venire a vedere una sua partita e poi giudicarlo.

    RispondiElimina
  7. secondo me nelle tue parole c'è 1 pizzico (anzi 1 bel pò) di gelosia.cmq tu hai scritto ke stefano lorusso nn è cosi forte COME SI DICE;ma quindi si dice ke è forte:è un'opinione pubblica.

    RispondiElimina
  8. secondo me stefano è molto forte....ma u megl è chiriaco...concordate???

    RispondiElimina
  9. STEFANO SI, STEFANO NO.... LA VERITA' E'CHE IL GRUPPO DELL'ECCELLENZA UNDER 15 (ULTIMAMENTE CON L'APPORTO DI KUALKE UNDER14), PLASMATA DA COACH PACE SUL SUO CARATTERE(POKE KIAKKIERE E TANTI FATTI), E' IN UN MOMENTO DI FORTE CRESCITA, SIA TECNICA KE MENTALE, E A FARI SPENTI STA COSTRUENDO UNA STAGIONE DA INCORNICIARE; KUESTO GRUPPO HA FATTO TESORO DELLE "TRAMVATE" PRESE AD INIZO STAGIONE, ED HA REAGITO CON CARATTERE ED ABNEGAZIONE AGLI INFORTUNI KE PURE HANNO COSTELLATO LA STAGIONE; CERTO, è INNEGABILE KE STEFANO SIA IL "DEUS EX MACHINA" DELLO SQUADRONE DI PACE, MA A BASKET SI VINCE E SI PERDE IN 10 E L'APPORTO DI TUTTA LA SQUADRA E' CRESCIUTO IN MANIERA ESPONENZIALE; AVANTI COSI, RAGAZZI! PER KIUDERE UN PENSIERO: NON VOGLIO PENSARE A COME SAREBBE ANDATA LA STAGIONE CON L'APPORTO DI PIERLUIGI SANTORO,ALTRA COLONNA DEI LUPACCHIOTTI DI PACE, FERMO AI BOX DA INIZIO STAGIONE ED A CUI VANNO I MIEI MIGLIORI AUGURI;

    UN DUE TRE, TIMBER ALE'!

    RispondiElimina
  10. da ricordare anke l'assenza del nostro capitano CARLO DELLE DONNE.
    FORZA CAPITà TORNA PRESTO

    RispondiElimina