Bella vittoria da parte del lupetti Under 14 del gruppo "A" , Melfi KO con un distacco finale di 94 punti. Una partita basata molto sull'attacco da entrambi i lati che ha dato però un maggior risultato per i padroni di casa. Punteggio finale di 130 a 36 ha visto come protagonisti molti atleti potentini andati facilmente in doppia cifra grazie anche ad un'ampia rotazione di tutti i componenti del team.
Complimenti comunque ad un volenteroso Melfi che ha combattuto fino alle ultime fasi della gara.
Giudizi del Team:
Miglior attaccante: Giuseppe Pace
Assistman: Antonio Petrullo
Miglior difensore: Arcieri Giammarco
Tabellini:
TW: Pace 23 ,Luise 20 ,Vaccaro 19, Picerno 16, Arcieri 15,Petrullo 14, Bonifacio 7, Vignola 6 ,Vertone 4 ,Zaccagnino 4 ,Ciardullo 2,
giovedì 22 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Posto qui questo commmento perchè penso che sia più diretto:
RispondiEliminaLo Staff Vito Lepore Potenza si scusa per aver copiato il blog effettivamente molto similare al vostro e ha deciso di variare le impostazioni della pagina per quanto sia possibile e consentito dalle poche risorse che ci fornisce Google Blogspot.
ancora scuse dallo staff, attendiamo vostra risposta...
grandi ragaaaa....continuiamo così che il campionato è nostro.....
RispondiEliminafirmato:
baby Luise
Forza ragazzi!!! Grandi! che quest anno vincete tutti e due i campionati!!!
RispondiEliminaCari ragazzi, che siate bravi è indiscusso, ma pensate sempre ad una famosa frase che diceva Dan Peeterson: "ogni squadra, per quanto forte possa essere, avrà il suo punto debole nel giocatore meno bravo"
RispondiEliminaMorale: cercare di migliorare tutti, ma quelli meno bravi devono essere a centro dell'attenzione. Il loro miglioramento è il migliore modo di fare diventare una squadra sempre più forte.
Flower anonimo
e chi è Dan Peterson????
RispondiEliminaChe ciuccio uagliò...
RispondiEliminaQuali sarebbero tutti e due i campionati ke dovrebbero vincere?L'under 14 credo ke sia a portata di mano ma gli altri campionati sn molto difficili...
RispondiEliminaChi è Dan Peeterson? ora è un commentatore televisivo, ma prima era il coach di una squadra di Milano (TRACER) che aveva nel suo rooster un certo Meneghin, un certo D'antoni (non il deputato ex sindacalista, un certo MacAdoo, un certo Pittis.
RispondiEliminaMa a prescindere chi fosse, la sua citazione ci deve far riflettere. Come al solito non arriviamo l nocciolo della questione, ma ci fermiamo in superficie.
Appassiment flower
Se sono difficili com'è che hanno anche vinto tutte le partite di andata dell' Under15?
RispondiEliminakekka stai zitto k vinciamo tt e 2 i campionati
RispondiEliminae grazie ke li vincete gli altri possono essere paragonati a delle mosche.mettete i piedi per terra e enn fate i buffoni.
RispondiEliminamettiamoci pure gli under 15,ma gli altri sn difficili,tipo l'UNDER 13...
RispondiEliminal'anonimo prima di me nn ha tutti i torti...siete molto forti in tutte le categorie ma è meglio non esaltarsi troppo.cmq le altre squadre perdono di molto non solo x le vostre doti tecniche ma anche per le vostre doti fisiche xkè le altre squadre hanno elementi molto più bassi dei vostri...
RispondiElimina