Erano partiti tutti da un piccolo gruppo e sono cresciuti anno in anno aumentando abilità tecniche e fisiche, poi arrivò un anno speciale: il 2006 dove entrò in loro qualcosa di anomalo, era una nuova presenza che stava facendo crescere I piccoli "lupetti" nel nuovo mondo della Pallacanestro. Agli allenamenti si rideva, si piangeva e si scherzava e tutti i piccoli giocatori si attaccavano sempre più fra loro, creando un gruppo compatto e unito.
Da questa nuova presenza ricordiamo varie frasi come "M sembr nu Vas Cines" oppure "UN MOnt alla Luna" o ancora "M smbrat U'Nod Du Gallitello", che in qualche modo hanno indotto i lupetti a imparare cose nuove, ridendo e scherzando fra loro. Al giorno d'oggi però tutti i lupetti cresciuti ammirano e stimano come nessun altra cosa, quella nuova presenza, una presenza che ha lasciato e continua a lasciare segni fantastici nel team della Timberwolves, una presenza che con un unico e indescrivibile carisma è riuscita a far di piccoli "giocatori", grandi persone. Questa presenza non è descrivibile con nessun aggettivo anzi, solo con uno: ----> INDESCRIVIBILE!.
Grazie COACH FIORE da tutto il team Under14!
Ora è tempo di dire:
AuGuRi CoAcH FiOrE! 22.2
lunedì 23 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Coach Ti vogliamo bene!!! Auguroni!!!
RispondiEliminaAvevo dei dubbi a rispondere, in quanto un coach (?), burbero, duro e tante volte antipatico, non può affermare di essersi veramente commosso per quanto di bello detto nei suoi confronti da tanti lupetti.
RispondiEliminaEbbene lo ammetto: "Mi avete veramente commosso".
I risultati che state ottenendo sono solo merito vostro, io cavalco la vostra voglia e il vostro entusiasmo.
Vi ringrazio tutti e...
Ora basta, vi aspetto giovedì in palestra, dove troverete il solito coach e io troverò i soliti ragazzi che amano questo sport e per questo sopportano quel romp... di allenatore.
Spero di commuovermi nuovamente tra un anno, o mi darete ancora tante emozioni da anticipare i tempi?
Donato Fiore
Gruppo sempre più unito!!! Destination Tursi!! Andiamo a vincè uaglio!!!!
RispondiElimina