giovedì 19 febbraio 2009

Bella soddisfazione, 2 lupetti al raduno 1995 di Caserta!

II Settore Squadre Nazionali, nell’ambito del Progetto di Qualificazione Nazionale, in occasione del Raduno Interregionale per giocatori nati nel 1995 ed appartenenti alle Regioni: Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia; che si svolgera’ a CASERTA (CE) dal 25 febbraio al 1° marzo 2009, convoca i seguenti giocatori della Basilicata:

-Pace Giuseppe TWOLVES PZ
-Luise Francesco
-Auletta Andrea VIRTUS MATERA

Riserve a casa:
-Velletri Domenico
-Petralla Simone
-Pernice Valerio ELG BASKET POTENZA
-Luongo Giuseppe NUOVO BASKET POTENZA

13 commenti:

  1. ti sei dimenticato di scrivere Picerno!!!;)

    RispondiElimina
  2. Volevo precisare che i convocati sono:Pace e Luise della Timberwolves , Auletta Andrea della Virtus MATERA,gli altri sono convocati a casa.Comunque complimenti ai convocati e un in bocca al lupo ragazzi.

    RispondiElimina
  3. ahahah,Petrullo qua,Petrullo la,e nn è manco stato convocato nelle riserve.ke skifo...

    RispondiElimina
  4. Caro anonimo del 21 febbraio 2009 7.41,
    da come posti vedo che si contento che Antonio non sia stato chiamato, ma ricordati lui è sempre un grande giocatorino e se solo riuscisse a mettere in atto tutto quello che è nel suo bagaglio tecnico...., ma sono convinto che prima o poi ci riuscirà e allora....
    Tu invece che sport pratichi ? o fai solo il critico severo.
    E ora come mi firmo?
    va be'
    22.2

    RispondiElimina
  5. In risposta al terzo commentatore:
    Guarda che non c'è bisogno di tutta questa euforia, io accetto il fatto di non essere stato convocato perchè evidentemente c'è gente più in grado e più preparata di me. Non ho mai creduto e nemmeno minimamente pensato di essere Micheal Jordan o Kobe Bryant quindi non vedo significato in questa tua affermazione di "felicità". So solo di essere un giocatore che cerca (anche se nella maggiorparte delle volte non ci riesce) di dare il massimo in campo. Di certo non sono una persona cattiva o presuntuosa anzi nel mio piccolo so anche di essere molto insicuro e ansioso.
    Spero che almeno in te ci sia un valido significato per aver scritto quelle parole...
    Saluti! Antonio Petrullo...

    RispondiElimina
  6. Al terzo commentatore:
    Guarda chiunque tu sia, devo dire che 6 davvero un imbecille. Vabene il fatto che tu pensi queste cose (anche se non ne vedo il motivo)ma evidentemente c'è un po di invidia in te. Non capisco come si faccia a contestare un ragazzo come Antonio, ogni volta che si allena o che gioca, cerca sempre di metterci il massimo del cuore, della volontà e della grinta. Non capisco quali siano le basi delle tue parole e sinceramente ti invito soltanto a vedere un allenamento di quel gruppo dove chiunque sia presente, ci mette sempre il cuore, in maggior modo vorrei evidenziare Petrullo. Poi non so se comprendi quanto lui possa essere attaccato a questo team e alla maglia che indossa nei match. Cerca di crescere un po...Grazie! E se scrivi qui è solo grazie a lui!
    By Baby13 e tribuna-

    RispondiElimina
  7. al terzo commentatore .Ma perchè non ti firmi, se hai qualcosa da dire perchè non lo fai?Purtroppo l'invidia è una brutta bestia e spesso chi la prova è portato a dare aria alla bocca con la conseguente fuoriuscita di parole offensive e soprattutto stupide.Ad Antonio lascia perdere questi commenti,vai avanti per la tua strada,stai crescendo e anche bene,goditi il tuo compleanno con la consapevolezza che siamo tutti con te ciao un bacio

    RispondiElimina
  8. Io di certo non mi fermo per queste stupidaggini..so solamente che userò le parole del terzo commentatore per darmi una spinta in più e dimostrare le mie capacità. Comunque (al terzo commentatore) io non ti sto dicendo che tu non abbia ragione, sto dicendo che magari potevi esprimerti in maniera meno esplicita. Comunque sia sono contento che ci siano commenti anche negativi sul nostro conto perchè anche questi servono ;-).
    Saluti Antonio Petrullo.

    RispondiElimina
  9. Caro Antonio,
    hai tutta la mia solidarietà, per quanto postato dal 3° commentatore, penso di averlo già fatto(infatti chi si firma 22.2 è il sottoscritto).
    Nella vita ci sono occasioni che vanno prese al volo (bisogna essere pronti a dare tutto in quel momento).
    Tu ci hai provato. E tanto basta.
    Le scelte poi vengono fatte da altri e noi dobbiamo accettarle e rispettarle.
    E' come prendere un autobus in corsa, dobbiamo farci trovare almeno alla fermata, quando ha le porte aperte.
    Tu c'eri.
    Altri invece ancora non sanno quale bus prendere o a quale fermata farsi trovare.
    Ciao
    Donato

    RispondiElimina
  10. Sono cose che capitano, l ho accettato, e prendo la situazione come una spinta!...
    AntPet

    RispondiElimina
  11. scusa tu k hai scritto petrullo qua e petrullo la si vede k non capisci un cazzo del basket!!!!conosci prima la gente cm la conosco io e non giudicarla!!!!!forse ti bruciaa!!!!!by mikE 13

    RispondiElimina
  12. io nn sono della timberwolves,eppure penso ke Antonio Petrullo sia 1 grande play,forse è stato ingiusto non convocarlo a questo raduno,ma di certo non è scarso...prima di parlare pensaci 10 secondi kekka!!!by 96'point-man renudo

    RispondiElimina
  13. sn d'accordissimo.
    22 t-wolves

    RispondiElimina