Conquistata la seconda vittoria consecutiva del girone di ritorno, i lupetti espugnano il Pala Vito Lepore mettendo KO i pari età del Nuovo Basket Club Potenza per 54 a 63. Partita non affatto facile sulla carta, si è dimostrata un ostacolo difficile da conquistare come infatti si è potuto osservare dal combattutissimo match di oggi. Inizio brillante per i ragazzi di Coach Fiore che subiscono la rimonta degli avversari solamente nelle fasi intermedie della partita recuperando poi ,anche se soffrendo, punti importanti per la vittoria.
Le palle recuperate nelle ultime fasi del match e la realizzazione di più fondamentali tiri dalla lunetta sono state le chiavi di un'utilissima ma soprattutto importantissima vittoria.
Si combatterà ancor di più nella partita contro il Tursi fuori casa per arrivare ad una maggiore sicurezza per la conquista del campionato.
Tabellini:
TW: Pace 17, Luise 13, Petrullo 12, Arcieri 11, Vaccaro 7, Zaccagnino 2 ,Bonifacio 1 ,Vertone,Cappiello, Picerno N.P Vignola N.P.
sabato 21 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questa volta miglior giocatori indubbiamente Petrullo e Arcieri! Baby13
RispondiEliminaConcordo...
RispondiEliminaIo direi Pace, Arcieri, Vaccaro.
RispondiEliminaSaluti! AntonioPetrullo..
Tutti bravissimi, poi ci sono i soliti protagonisti ma stavolta bellissimo lavoro di squadra!
RispondiEliminaBRAVISSIMI TUTTI QUANTI!!!!!SPECIALMENTE 2 RAGAZZI IO STIMO MOLTO CIOè GIUSEPPE PACE E ANTONIO PETRULLO:petrullo cn il suo stile da playmaker k quando si impegna nn fa capire niente a nessuno poi il grande pivottone wolvessino k quando si mette a corre nn lo raggiunge neanke un levriero cioe il cane piu veloce al mondo....cmq io vorrei dare un in bocca al lupo e voglio sperare un futuro da grandi cestisti!!!!!!!!!!PS:bravi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!da mikele olit 13
RispondiEliminaMitico Olits...sempre gentilissimo!!!
RispondiEliminaOlitas for president!!!!
RispondiEliminaOlita u'megl ! La mascotte migliore che possa esistere!
RispondiEliminaBravi ragazzi ottima partita sembrava quasi quella della Levoni dalla Tribuna!!! c'era una tensione in campo pazzesca... Arcieri e Petrullo for MVP
RispondiEliminaBravi ragazzi,
RispondiEliminagrande prova di carattere e tanta voglia di non perdere. Nonostante i tanti errori in ogni momento si vedeva la voglia di vincere, di recuperare, di dimostrare di essere in grado di vincere o di non perdere. Così mi piacete. E mi piace anche l'entusiasmo che si crea intorno a questo gruppo, che sta crescendo, dal punto di vista caratteriale. Quando sarete consapovoli pienamente delle vostre potenzialità, si vedrà una grande pallacanestro.
In bocca al lupo.
Coach Fiore.
Facciamo gli auguri di buon compleanno a due persone speciali:Antonio Petrullo e Donato Fiore.AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII
RispondiEliminaGrazie 1000! Vi voglio bene!!!
RispondiEliminaSaluti! Antonio Petrullo
P.S= Augurissimi al mitico Coach Fiore da tutto il team!
...auguri al play tonio petrulloo ke contribuisce alle vittorie còl suo carisma! e ke diventa ufficialmente il 3° 14enne del team wolvessino!..e saluti al piccolo grande olits(aradorii)...capisci ki sò mikè!..
RispondiEliminaAntonio e coach Fiore...AuGuRi!!!!!!!!
RispondiEliminaForza ragazzi ora unico obiettivo: Tursi!!!! EEEEEEEEHhhhhhhhhhhhh FORZA RAGAAAA!!!
RispondiEliminaGrazie di cuore a tutti, e in particolare a AntPetr, augurissimi.
RispondiEliminaCoach Fiore
AUGURI A DUE XSONE IMPORTANTI K SN I PILASTRI DELLA NOSTRA SQUADRA:IL PLAY MIGLIORE DEL MONDO K CI GUIDA OGNI VOLTA ALLA VITTORIA DANDO LA CARICA DI CONTINUARE A GIOCARE ANKE QND STIAMO PERDENDO... E POI ALLA XSONA + IMP DELLA SQUADRA K CI HA INVOGLIATO LA PASSIONA DEL BASKET GUIDANDOCI A VINCERE GIA' UN CAMPIONATO... QST XSONE SN ANTONIO PETRULLO E IL MITICO E UNICO COACH DONATO FIORE
RispondiEliminavolevo fare i miei auguri al grande ANTONIO PETRULLO e all' allenatore che mi ha fatto amare per davvero il basket e cioè il mitico DONATO FIORE!auguroni!!!!!by PICERNO!
RispondiEliminaAuguroni al più forte play della Timberwolves e al miglior coach che abbia mai avuto...
RispondiEliminaBY Peppe Pace auguroni a AntPet e a coach fiore...
Forza uaglioooo!
RispondiEliminaAUGURI AL PLAY PETRULL E AL GRANDE COACH FIORE!!!!POETA 4EVER CIOè BONIFAX !!!CIAO
RispondiEliminaVORREI DARE UN AUGURI A 2 PERSONE X ME MOLTO IMPORTANTE:LA PRIMA PERSONA è IL NOSTRO PLAYMAKER PETRULLO KE FA VALERE TUTTO QUELLO K SA FARE IN CAMPO MENTRE LA SECONDA PERSONA è IL MITICO COACH FIORE IL MIGLIOR ALLENATORE K IO ABBIA MAI VISTO,MI STA FACENDO AMARE IL BASKET!!!AUGURI DI NUOVO!!!!!!!BY oLiTS 13
RispondiEliminaAugurissimi Coach e Antonio!
RispondiEliminaIl Capitano