Under14 -Under13
1° posto Virtus Matera -1° posto Nuovo Basket Club Potenza
2° posto Timberwolves Potenza -2° posto Virtus Matera
Deludente l'annata 2009 per i wolvessini al Join the game 2009. Molte soddisfazioni però conquistate dai lupetti under14 che arrivano in finale e perdono soltanto di 2 punti contro la VR Matera, non superando la fase regionale a causa di una differenza canestri non a favore soltanto di un punto. Vincono comunque meritatamente i Virtussini che per la seconda annata consecutiva svolgeranno la fase nazionale a Jesolo.
E' comunque Teo Vertone, un Under14 Timberwolves, a vincere la gara del tiro da 3 punti e ad aggiudicarsi il titolo di campione regionale dei 6 e 25 battendo in finale il Materano Latorre che insieme al wolvessino Petrullo ha però realizzato il punteggio maggiore di 5 canestri su 9.
Minori soddisfazioni dalle squadre Under13 che vengono subito arrestate nella prima fase del torneo.
mercoledì 1 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
sif
RispondiEliminaNell'under 13 (anke x opera mia e di qst ne sn cmq contento essendo della renudo) nn siete andati avanti,ma x l'under 14 mi disp davvero tanto...Stavate x farcela ma la sfortuna,e anke quel cavolo di Stano,vi ha fatto perdere una bella occasione...Cmq nn vi abbattete,siete forti e vi parlo cm amico...Un saluto e 1 abbraccio a tutti...Max Leone
RispondiEliminavai teo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminatvbttttttt by lupette