martedì 5 maggio 2009

Under14, campioni provinciali

Egl Basket Potenza - Twolves PZ 62-83
Dopo un anno di sacrifici e sudore il team di coach Fiore è riuscito a raggiungere un altro obiettivo. Conquistato il titolo di campioni provinciali under14 dopo aver battuto un Egl Basket Potenza molto carico ma che comunque non è riuscito a gestire il match a causa dell'ottimo attacco wolvessino. Buona difesa dei lupetti che proprio quando è servito sono stati più carichi che mai e hanno fatto un ottimo lavoro di squadra riuscendo a raggiungere un grande distacco sin dalle prime fasi di gioco.


8 commenti:

  1. Cari lupacchiotti,
    Mi ricordo che circa due anni fa abbiamo cominciato la nostra avventura. Alla prima seduta di allenamento, eravate tutti seduti sulla panchina destra della Palestra CONI, ci siamo promesso che da un gruppo di ragazzi e un allenatore si doveva creare una squadra, che in massimo due anni sarebbe dovuto diventare la più forte nei campionati in cui si fosse iscritta.
    Molti di voi forse non ci credevano, forse nemmeno io, ma uno stimolo, un obiettivo si doveva pur avere per dare senso all'attività che andavamo a cominciare.
    Alcune volte mi sono detto: "non ci riuscirò mai", altre volte sentivo alcuni di voi che pensavano: "non ci riuscirò mai con questo pazzo". Alcuni vostri vaffa.. mi rimbombavano nelle orecchie per tutta la serata. Ma ne io ne voi abbiamo mollato.
    Giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno (solo 2), ci siamo convinti che potevamo raggiungere quanto prefissato.
    Ancora oggi, abbiamo ampi spazi di miglioramento, se solo continuassimo ad avere gli stessi obiettivi iniziali e non ci appagassimo dei risultati raggiunti, ma ognuno cercasse i miglioramenti di cui è capace, tutto si tradurrebbe nel miglioramento della SQUADRA, che è quello che ci interessa di più.
    Ancora quest'anno abbiamo due importanti obiettivi da raggiungere: lo spareggio con l'Under 15 siciliana e la vittoria regionale nel campionato Under14. Per chiudere in bellezza.
    Altri obiettivi purtroppo ce li siamo fatti sfuggire, con molto malincuore, ma forse giustamente, visto che come vi ho già detto il tram passa e bisogna farsi trovare alla fermata, dove aprono le porte, se lo si vuole prendere a volo. E se siamo in tanti alla fermata dobbiamo imparare a sgomitare se non si vuole restare a terra. Non siamo stati capaci di farlo e purtroppo hanno abolito la corsa di quel tram, non passerà più, peccato.
    Prepariamoci però che per raggiungere altre mete dovremo prenderne altri.
    In momento di rabbia, ma non di sfiducia, vi ho rimproverato di accontentarvi di essere i RE DI VIA ROMA. Cominciamo a studiare per diventare principini, per mirare poi a salire sul trono.
    Un ringraziamento particolare mi sento di inviarlo a coach Statuto, che tanto egregiamente ha saputo immedesimarsi nel ruolo, e ha saputo essere, con la sua simpatia, in molti casi il punto di unione tra voi e me, mediando in molte situazioni. Lo stesso ringraziamento è da stendere alla nostra società, TIMBERWOLVES POTENZA, che ci è stata sempre molto vicino, ed in particolare alla insostituibile Titti (la testimone della nascita i due gruppi che ci hanno dato e ci stanno dando grandi soddisfazioni).
    Grazie anche a tutti i genitori che non ci hanno fatto mancare mai la loro presenza e alle baby tifose, che ancora non ho capito attorno a chi girano.
    Un grosso in boca al lupo.
    Donato Fiore

    RispondiElimina
  2. Rilggendo l'aticolo, misono detto: "ma quanto c.... hai scritto"
    Mi è venuto tutto di botto.
    Donato Fiore

    RispondiElimina
  3. Grande coach Fiore...un ringraziamento da tutta la squadra.
    Antonio Petrullo #5

    RispondiElimina
  4. PETRU'SI PROPRI UN BUON

    RispondiElimina
  5. ahahahahahahahahahahahahahah...

    RispondiElimina
  6. ridi ridi tanto qui si fanno i fatti

    RispondiElimina
  7. ??????????????????????????? in che senso?????

    RispondiElimina
  8. ma w TIMBERWOLVES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina