Ancora bene gli Under14 che rimangono capoclassifica dopo aver conquistato la quarta vittoria consecutiva del girone di andata. Bel match, dove i volenterosi amici della Renudo Vito Lepore non hanno tenuto testa alla grinta e alle abilità tecniche del team di coach Fiore. Avanti sin dal primo istante e arrivando alla fine del secondo quarto con un parziale di 12-30, il lupetti hanno fatto loro il match imponendosi di grande distacco sia nel terzo che nel quarto quarto e facedo segnare un punteggio finale di 37-123 a favore.
Tabellini:
TW: Pace 23, Petrullo 22, Luise 18, Arcieri 14, Vertone 12, Vignola 8, Vaccaro 8, Lorusso 6 ,Zaccagnino 6, Ciardullo 2, Picerno 2 ,Bonifacio 2.
giovedì 5 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
wuaglio...simm tropp forti!!!
RispondiEliminami sono rotto le scatole di vincere...dobbiamo assolutamente perdere qualke partita!!!
RispondiEliminaragazzi ,vincere sempre è bello,non abbassate mai la guardia però.
RispondiEliminaStiamo calmi e pensiamo a quanto potevamo fare e non siamo riusciti a fare.
RispondiEliminaOgnuno di noi ha dato il 3,43556788876544309879 % di quanto avrebbe potuto.
Riflettiamo su quanto ci manca per essere soddisfatti.
Un grosso abbraccio.
Non sono ne Flowers, ne......?
Sono Donato Fiore.
Cosi evitiamo ogni malinteso.
Chi vuol capire, capisca...
Ciao
siamo troppo forti e basta
RispondiEliminaCERTO CHE LA SCONFITTA VE LA SIETE CERCATA,NON BISOGNA MAI SOTTOVALUTARE L'AVVERSAIO,MAI.......................CERCATE ADESSO ,UMILMENTE ,DI RIPENSARE A COME AVETE GIOCATO, FATE TESORO DEI VOSTRI ERRORI E ANDATE AVANTI.UN IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI.
RispondiEliminagrazie ke vincete,eravate 3 metri più alti di loro!!!siete bravi ma erano fisicamente meno forti di voi,è stata questa la chiave della partita,secondo me...
RispondiElimina